“Sono contrario a questa legge ma la rispetto perché così è la democrazia, ma non chiamiamola famiglia dicendo che quella tradizionale è superata, chiamiamola in altro modo”. Così il cardinale vicario di Roma Agostino Vallini durante una conferenza stampa sugli eventi della diocesi capitolina per l’Anno Santo in merito alla questione delle Unioni Civili. “Che uno stato laico passa disciplinare e perfezionare delle norme va bene, comunque c’è gia il codice civile. L’adozione in qualunque forma viene concepita prevede un padre e una madre. Sono contrario a forme diverse”.
Redazione Papaboys (Fonte www.avvenire.it)
Ogni giorno una Lode a Maria, 5 novembre 2024. Vergine della Valle, prega per noi O Signore Gesu', che hai…
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…