La nuova statua, in attesa di benedizione, è già stata installata al suo posto…
A Mercato San Severino è stata distrutta la statua di Padre Pio da Pietrelcina: c’è tanta rabbia da parte dei cittadini e del sindaco Antonio Somma, che ne ha subito ordinata una nuova per sostituirla, mentre le forze dell’ordine danno la caccia al vandalo, o ai vandali, che l’hanno presa di mira.
La vicenda è accaduta nella notte tra domenica e lunedì scorsi, nella frazione Oscato.
La nuova statua, in attesa di benedizione, è già stata installata al suo posto.
Il sindaco Somma ha poi spiegato che “abbiamo subito provveduto ad acquistare una nuova statua di Padre Pio che è già stata posizionata in sostituzione di quella danneggiata e che sarà benedetta, in forma strettamente privata causa Covid, da Don Raffaele De Cristofaro al termine della celebrazione eucaristica di domenica mattina.”
(Fonte www.fanpage.it – Giuseppe Cozzolino)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…