REPLAY TV WEB TV sabato 8 APRILE 2017 dalle ore 18:30 (ora italiana)
Riguarda con noi dei Papaboys in collegamento con la Basilica di Santa Maria Maggiore (grazie al player streaming del Centro Televisivo Vaticano) la diretta della Veglia di preghiera di Papa Francesco con i giovani di questo sabato 8 Aprile 2017
. LIVE TV DALLE ORE 18.30Starts at 18.30 – Papa Francesco presiede la veglia di preghiera in preparazione alla Giornata Mondiale della Gioventù.
LIVE WEB TV sabato 8 APRILE 2017 dalle ore 18:30 (ora italiana)
Guarda con noi dei Papaboys in collegamento con la Basilica di Santa Maria Maggiore (grazie al player streaming del Centro Televisivo Vaticano) la diretta della Veglia di preghiera di Papa Francesco con i giovani di questo sabato 8 Aprile 2017 . LIVE TV DALLE ORE 18.30
Starts at 18.30 – Papa Francesco presiede la veglia di preghiera in preparazione alla Giornata Mondiale della Gioventù.
Ne parliamo in questo servizio che puoi leggere adesso
Questo sabato sera la Veglia di Papa Francesco con i giovani a Santa Maria Maggiore
Al termine della diretta il video integrale resterà disponibile nel canale PAPABOYS WEB TV di questo sito.
Buona visione!
[box]Starts at 18.30 – Papa Francesco presiede la veglia di preghiera in preparazione alla Giornata Mondiale della Gioventù.[/box]
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…