Un sacerdote messicano che presta la sua opera pastorale presso una Chiesa romana ai Colli Portuensi é deceduto questa notte dopo un incidente.
Il religioso che era ospitato presso una famiglia stava rientrando ai Castelli Romani con il suo scooter quando é stato investito da una Ford Fiesta che ha invaso la corsia opposta in via Santa Anatolia.
Il sacerdote 51 anni é deceduto dopo a alcune ore in ospedale.
Il guidatore dell’auto investitrice un 38enne del posto é risultato positivo all’alcol test. I carabinieri di Velletri lo hanno fermato dopo l’incidente ed é ora indagato a piede libero in attesa delle decisioni del pubblico ministero per l’eventuale accusa di omicidio stradale.
In auto con lui c’era anche la figlia di sei anni che non é rimasta per fortuna ferita. Una preghiera per il sacerdote ucciso da tutti noi, perchè Gesù lo accolga nel Suo Regno di Amore e pace.
di Redazione Papaboys
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…