Venduta per pagare dei debiti, si è ritrovata a fare la prostituta in Libia. Qui ha subìto stupri e violenze di ogni tipo, ed è rimasta incinta. È arrivata in Italia a bordo di una delle tante carrette del mare. Una volta nella Marca, avrebbe voluto abortire.
Ma alla fine, quando era già in sala operatoria, ci ha ripensato. «In ospedale ha sentito il battito del cuore della creatura che portava in grembo», rivela don Davide Schiavon.
.
È la storia a lieto fine di Jennifer, una ragazza africana ospite della Caritas di Treviso che fra breve partorirà una bimba.
Redazione Papaboys (Fonte www.ilmattino.it)
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…