Medjugorje

Venerazione della Santa Croce da Medjugorje, 30 NOVEMBRE 2018

Questa sera, venerdì 30 novembre 2018 dalle ore 21.00 appuntamento #live in ‘Prima visione’ con la Venerazione della Santa Croce del venerdì da Medjugorje.

Puoi seguirla sulla pagina facebook Regina della Pace prega per noi (del network facebook dei Papaboys) o anche direttamente attraverso questa pagina del sito PAPABOYS 3.0 nel player che trovi qui sotto.

.

.

La Venerazione della Santa Croce non è solo la valorizzazione del sacrificio di Gesù come occasione di redenzione, ma è anche una insostituibile opportunità per domandare tutte le grazie di conversione, guarigione e liberazione necessarie per ciascuno di noi.

L’adorazione è fortemente ostacolata dal demonio, il principe di questo mondo, il quale conosce perfettamente il potere della Croce e le grazie che si ottengono adorando il Signore Crocifisso.

Cari figli! …. voglio invitarvi a porre al centro di tutto la Croce. Pregate in particolare davanti alla Croce, da cui derivano grandi grazie… (Messaggio del 12-9-1995).

La Madonna, in numerosi messaggi, ha rammentato l’importanza della Croce nel piano divino della salvezza. Molti di noi, vittime di un a paura strisciante della sofferenza, considerano la Croce come il simbolo dell’esclusiva sofferenza e si accostano ad essa con timore e forti dubbi. Ma la Croce non è solo il simbolo dei patimenti di Gesù, soprattutto dell’incomprensione, della derisione, degli insulti e del rifiuto, ma è anche il mezzo per redimere l’umanità, inchiodando al legno tutti i nostri peccati. La Croce è anche il simbolo della vittoria di Gesù Cristo su Satana, sul peccato e sulla morte.

La Madonna ci ha insegnato che Gesù concede grandi grazie pregandolo sotto la Croce. Molte persone hanno raccontato gli interventi miracolosi che li hanno favoriti durante la preghiera sotto la Croce del Krizevac.

La Croce in alcuni messaggi della Gospa

Cari figli! Anche la Croce faceva parte del disegno di Dio, quando voi l’avete costruita. Particolarmente in questi giorni, recatevi sul monte (Kricevac) e pregate davanti alla Croce. Le vostre preghiere mi sono necessarie. Grazie per aver risposto alla mia chiamata! (Messaggio del 30.8.1984).

Cari figli! Senza preghiera non c’è pace. Perciò vi raccomando, cari figli, di pregare per la pace davanti alla Croce. Grazie per aver risposto alla mia chiamata! (Messaggio 6.9.1984).

 

PUOI LEGGERE ANCHE

Sei a terra? Queste preghiere durante l’Adorazione Eucaristica ti solleveranno verso il cielo

La preghiera di Adorazione della Croce che trasmettiamo stasera è quella registrata venerdì 28/09/18 a cura di fra Francesco Rizzi

Ultimi articoli

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 23 novembre 2024. Vergine Bambina, prega per noi

PREGHIERA A MARIA BAMBINA O graziosa Bambina, nella felice tua nascita hai rallegrato il Cielo, consolato il mondo, atterrito l’…

23 Novembre 2024

Carlo Acutis e Frassati santi nel Giubileo, lo ha deciso Papa Francesco. Ecco le date

Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…

20 Novembre 2024

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 20 novembre 2024. Maria, Avvocata nostra, prega per noi!

Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…

20 Novembre 2024

Oggi, 20 novembre, festa di Sant’Edmondo: il patrono dei regali. Chiedigli una grazia che hai particolarmente a cuore

Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…

20 Novembre 2024

Inizia oggi, lunedì 18 novembre 2024, la potente novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa

Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…

18 Novembre 2024

Festa di oggi, 18 Novembre: è la Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo (Preghiera)

Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…

18 Novembre 2024