Categorie: PAPABOYS VENETO

Venezia, il 16 dicembre visita del patriarca Moraglia in carcere

MORAGLIAMORAGLIAVENETO – VENEZIA – La mattina di martedì 16 dicembre, alle 10, il patriarca di Venezia, monsignor Francesco Moraglia, si recherà in visita – come da tradizione, in prossimità delle feste del Natale – al carcere maschile di S. Maria Maggiore. Il Patriarca presiederà la Messa e incontrerà i detenuti e quanti lavorano e operano nella casa circondariale veneziana. Per i giornalisti che volessero partecipare alla Messa e all’incontro del Patriarca nel carcere maschile veneziano bisogna comunicare entro mercoledì 10 dicembre, all’indirizzo mailcc.venezia@giustizia.it

i dati delle persone interessate a entrare – cognome e nome, luogo e data di nascita, numero di iscrizione all’Ordine dei giornalisti – assieme alla copia di un documento d’identità.

Ultimi articoli

Papa Francesco, la salute ed il messaggio per la Quaresima: ‘Uscire dall’autoreferenzialità’

La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…

25 Febbraio 2025

Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie. Ogni Giorno Una Lode a Maria, 25 Febbraio 2025

Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…

25 Febbraio 2025

Il Santo di oggi, 25 Febbraio: festa di San Gerlando di Agrigento, Vescovo

Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…

25 Febbraio 2025

Il Santo di oggi, 25 Febbraio: è la festa di San Luigi Versiglia, Vescovo e Martire (PREGHIERA)

Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…

25 Febbraio 2025

La Chiesa prega per Papa Francesco, unendosi (finalmente) per pregare unita il Santo Rosario

Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…

24 Febbraio 2025

Tempo che cambia. Il miracolo del ‘Credere nei Miracoli’

"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…

24 Febbraio 2025