Grazie a tutti per essere qui – esordisce il presidente Maduro – non è stato facile arrivare a questo punto, ammette posando lo sguardo sui presenti. L’incontro si svolge in un grande albergo di Caracas e viene trasmesso in diretta tv. Presenti i ministri degli Esteri della “troika” dell’Unione delle Nazioni Sudamericane (Brasile, Colombia ed Ecuador) e il nunzio apostolico a Caracas Aldo Giordano: gli unici mediatori accettati da entrambe le parti. Dopo 2 mesi di proteste di piazza e violenza, che hanno provocato 39 morti, centinaia di feriti e di arresti, il Venezuela versa in condizioni gravissime: politicamente bloccato tra chavisti e antichavisti, economicamente agonizzante con un’inflazione record, una svalutazione costante della moneta e grossi problemi di approvvigionamento, anche dei prodotti di prima necessita’. I colloqui sono tutti in salita. a cura della Redazione Papaboys
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…