La donna, affetta da problemi psichici, si è avvicinata al parroco, don Costantino Manea
Una donna ha aggredito il parroco durante la messa e ha cercato di accoltellarlo. La tragedia si è sfiorata due sera fa a Intra, una delle frazioni di Verbania, durante la messa delle 18 nella basilica di San Vittore.
La donna, affetta da problemi psichici, si è avvicinata al parroco, don Costantino Manea, durante l’eucarestia e ha cercato di colpirlo.
È stata bloccata da alcuni fedeli che hanno anche chiamato la polizia. La pattuglia della volante l’ha arrestata. Illeso il sacerdote . Al momento non ci sono spiegazioni per quel gesto che sembra riconducibile, piuttosto, allo stato della donna.
Nelle stesse ore, sempre ieri, a Torino uno squilibrato è entrato in una chiesa di corso Giulio Cesare e ha fracassato l’altare, per poi fuggire e tornare poco dopo per completare l’opera. È stato arrestato. (torino.repubblica.it)
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…
San Martino di Tours: vita e preghiera San Martino di Tours è stato un vescovo cristiano del IV secolo; è…
San Giovanni l'Elemosiniere: vita e preghiera San Giovanni l'Elemosiniere è stato il vescovo patriarca di Alessandria d’Egitto; è patrono delle…