La donna, affetta da problemi psichici, si è avvicinata al parroco, don Costantino Manea
Una donna ha aggredito il parroco durante la messa e ha cercato di accoltellarlo. La tragedia si è sfiorata due sera fa a Intra, una delle frazioni di Verbania, durante la messa delle 18 nella basilica di San Vittore.
La donna, affetta da problemi psichici, si è avvicinata al parroco, don Costantino Manea, durante l’eucarestia e ha cercato di colpirlo.
È stata bloccata da alcuni fedeli che hanno anche chiamato la polizia. La pattuglia della volante l’ha arrestata. Illeso il sacerdote . Al momento non ci sono spiegazioni per quel gesto che sembra riconducibile, piuttosto, allo stato della donna.
Nelle stesse ore, sempre ieri, a Torino uno squilibrato è entrato in una chiesa di corso Giulio Cesare e ha fracassato l’altare, per poi fuggire e tornare poco dopo per completare l’opera. È stato arrestato. (torino.repubblica.it)
San Gaspare Del Bufalo: vita e preghiera San Gaspare Melchiorre Baldassarre del Bufalo è stato un sacerdote e fondatore della…
Preghiera potente a San Francesco di Sales Il 28 dicembre 1622, a Lione, moriva San Francesco di Sales; è stato…
Un invito alla preghiera e alla pace Nel giorno della solennità del Santo Natale, quando celebriamo la nascita del Principe…
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…