Un bambino di 5 anni, investito da un’auto mentre camminava su un marciapiede di Cigliano, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Regina Margherita di Torino, dove è stato trasportato con un elicottero del 118.
Secondo la prima ricostruzione, il bimbo si trovava con il padre su un marciapiede in corso D’Annunzio quando, per cause ancora da accertare, è stato urtato dall’auto. Soccorso dai medici del 118, è stato portato inizialmente all’ospedale di Chivasso da dove, per la gravità delle ferite riportate, è stato trasferito a Torino.
Secondo una prima ricostruzione, il bimbo sarebbe sceso da solo da un marciapiede e sarebbe stato quindi urtato da un’auto che precedeva a bassa velocità.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…