33 anni: dopo essere risultata positiva al coronavirus e al quarto mese di gravidanza Veronica Stile è morta; avvocata e già mamma di una bambina di tre anni, si è arresa alla malattia.
Questa storia drammatica arriva da Nocera inferiore, in Campania, dove la comunità è in lutto. Qualche giorno dopo aver contratto il Covid, si sono rese necessarie le cure in ospedale ed è stata ricoverata a Napoli.
I primi giorni – scrive Silvia Natella su Leggo – li aveva trascorsi a casa, ma la cura non faceva effetto perché il virus resisteva agli antibiotici. Dal momento che la febbre non accennava a scendere e i polmoni davano i primi segnali di una polmonite bilaterale, i medici hanno deciso di trasferirla nel reparto Covid di ginecologia.
Il quadro clinico è precipitato all’alba di ieri e Veronica è morta per complicanze ematologiche. Alla famiglia un abbraccio di solidarietà ed una preghiera da tutti noi.
Francesco Rossi
Supplica ai Santi Innocenti martiri: testo e video La festa dei santi Innocenti martiri, vuole ricordare i bambini che a…
Regina della Pace, sostieni le famiglie in difficoltà Giovanni Paolo II durante l' Omelia della Messa nello stadio di Mbabane, Swaziland…
Santi Innocenti martiri: festa e preghiera del 28 dicembre La festa dedicata ai Santi Innocenti martiri vuole ricordare i bambini…
San Gaspare Del Bufalo: vita e preghiera San Gaspare Melchiorre Baldassarre del Bufalo è stato un sacerdote e fondatore della…
Preghiera potente a San Francesco di Sales Il 28 dicembre 1622, a Lione, moriva San Francesco di Sales; è stato…
Un invito alla preghiera e alla pace Nel giorno della solennità del Santo Natale, quando celebriamo la nascita del Principe…