“Il nostro pellegrinaggio – ha dichiarato il Vescovo di Des Moines, Sua Ecc. Mons. Richard E. Pates, Presidente del Committee on International Justice and Peace dei Vescovi Usa e promotore dell’iniziativa – non poteva arrivare in un momento più critico. Il conflitto tra Israele e Hamas, l’ultimo dei troppi cicli di violenza, ha seriamente intaccato la speranza per la pace in Terra Santa.
Ora più che mai c’è bisogno di pregare per la pace”. I 18 Vescovi partecipanti al pellegrinaggio visiteranno Gerusalemme, Nazareth e Betlemme.
Durante la loro permanenza di 7 giorni in Terra Santa – riferiscono fonti locali all’Agenzia Fides – è previsto anche un incontro con il parroco cattolico di Gaza, Jorge Hernandez, il religioso dell’Istituto del Verbo Incarnato ricevuto in udienza da Papa Francesco lo scorso 29 agosto
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…