Categorie: PAPABOYS VENETO

Vicenza, sentinelle in piedi il 29 marzo per dire no al pensiero unico

VENETO – VICENZA – No al Ddl Scalfarotto, che vuole introdurre i reati di omofobia e transfobia senza definirne i presupposti, “pertanto potrà essere condannato chiunque esprima pubblicamente la propria contrarietà al matrimonio tra persone dello stesso sesso, chiunque sia contrario all’adozione di bambini da parte di coppie dello stesso sesso, e chiunque affermi che la famiglia è tale solo se fondata sull’unione tra un uomo e una donna”. Domenica 29 marzo Le Sentinelle in piedi manifesteranno a Vicenza, in piedi e in silenzio, ad un metro di distanza l’uno dall’altro, per non “sottostare al pensiero unico” e ribadirlo nello spazio pubblico. Le Sentinelle dicono no anche al ddl Fedeli, che vuole imporre l’educazione di genere obbligatoria nelle scuole di ogni ordine e grado, “mirando a delegittimare ed annullare la dicotomia maschile e femminile alla base di ogni società”, e al Ddl Cirinnà, che vuole consentire le unioni civili tra persone dello stesso sesso, equiparandole nella sostanza al matrimonio e aprendo la strada all’adozione per coppie omosessuali. Un disegno di legge “strumentale ed ideologico”, spiegano, in quanto ogni persona gode già, della maggioranza dei diritti che i sostenitori del decreto ritengono non ancora tutelati, “quali possibilità del subentro nell’affitto da parte di un convivente, assistenza ospedaliera, lasciti testamentari”. Fonte: Agensir

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024