Un giorno la piccola Vicka doveva andare con il fratello a raccogliere la legna con la moto slitta, non appena si è avvicinata al veicolo il fratello ha notato due collanine abbandonate sul sedile, si trattava di due rosari insoliti, uno con un crocifisso riportante le 14 stazioni della Via Crucis e l’altro con una crocifisso adornato da reliquie
Pensarono dunque che si trattasse di un dono per la madre e la nonna che, a detta di Vicka, pregavano troppo poco. Di ritorno a casa li consegnarono alla madre che chiese loro chi avesse portato i rosari e loro dissero che non lo sapevano, così, la donna fece il giro del paese per trovare i proprietari ma senza alcun risultato.
Padre Janko, che conosceva già da prima la storia dei rosari, in un intervista di qualche anno fa, chiese alla veggente se avesse alla fine scoperto chi aveva recapitato i due rosari e perché non avesse chiesto alla Madonna lumi su questa vicenda. La veggente, quasi sorpresa gli rispose: “Come no, glielo abbiamo domandato. Io le ho chiesto da dove provengono e a che scopo ci sono state recapitate e lei ha risposto semplicemente che si tratta di un dono di Dio e che sono per il nostro bene”.
PUOI LEGGERE ANCHE: Medjugorje: ‘Il rosario può fare i miracoli nel mondo e nella vostra vita!’
In poche parole, ancor prima di apparirle, la Madonna si mise in contatto con Vicka per instradarla al messaggio che più avanti avrebbe condiviso anche con gli altri: “Il mondo soffre ed è necessario che tutti preghino di più affinché il male scompaia del tutto”.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…