Medjugorje

Video intervista a Padre Petar Ljubicic:” Rivelerò al mondo i dieci segreti di Medjugorje”

Video intervista a Padre Petar Ljubicic:” Rivelerò al mondo i dieci segreti di Medjugorje

Nel corso delle apparizioni, i veggenti hanno ricevuto progressivamente dei segreti che riguardano il futuro della salvezza e le minacce che incombono oggi sul mondo.

Mirjana ha ricevuto, per prima, il decimo e ultimo segreto nel Natale del 1982, con questo avvertimento: “Non mi vedrai più d’ora in poi, eccetto il giorno del tuo compleanno e nelle circostanze gravi che lo richiederanno. Ritorna alla fede, come tutti”.

Dal 2 agosto 1987, quasi ogni mese, ha nuove apparizioni o locuzioni (parole interiori) per preparare la rivelazione pubblica dei dieci segreti, che segneranno la fine delle apparizioni.

Riguardo alle modalità di rivelazione dei segreti, Mirjana afferma: “La Madonna mi ha detto di scegliere un sacerdote a cui rivelare i segreti ed io ho scelto il padre francescano Petar Ljubicic.

Dieci giorni prima della realizzazione del segreto, io gli dirò che cosa sta per succedere e dove. Dobbiamo trascorrere sette giorni nel digiuno e nella preghiera e, tre giorni prima, lui rivelerà il segreto al mondo. Lui è tenuto a rivelare il segreto, non ha la possibilità di scegliere se farlo o meno”.

Qui possiamo vedere una video-intervista a Padre Petar Ljubicic, nella quale parla dei 10 segreti.

 

 

I Primi Due Segreti

I Primi Due Segreti di Medjugorje porteranno a un esame di coscienza. Mirjana racconta quel che si può sapere sui primi due segreti di Medjugorje: che saranno un’ammonizione al mondo intero, che saranno spiacevoli e che faranno fermare la gente a pensare.

Saranno gravi, ma non come quelli che verranno più tardi, ad eccezione del terzo segreto che sarà un segno bellissimo, visibile e permanente sulla collina.

Vicka ha pianto ricevendo il nono e Mirjana ricevendo il decimo. Il settimo però è stato addolcito dal fervore delle preghiere e dei digiuni.

 

Il Terzo Segreto di Medjugorje 

Il terzo segreto di Medjugorje è quello di cui conosciamo più dettagli fra i dieci. Sappiamo che sarà un segno permanente che apparirà sulla collina di Medjugorje (Podbrdo) e che porterà a molti la grazie della conversione. Ma molti continueranno a non credere nonostante tutto.

 

 

Gli Ultimi Quattro Segreti di Medjugorje sono molto gravi.

Nei primi anni delle apparizioni di Medjugorje i veggenti sembravano più disponibili a parlare di quello che stava accadendo, e fu così un po’ anche per i segreti.

Quello che è certo è che gli ultimi segreti saranno molto gravi. La Madonna chiama alla conversione prima che sia troppo tardi.

 

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024