A conclusione della sua visita Bielefeldt ha fatto riferimento “all’atteggiamento generalmente sprezzante, negativo verso i diritti delle minoranze e degli individui che praticano la religione al di fuori dei canali istituzionali”, alle “limitazione in materia di diritti umani”, così come a “formulazioni vaghe all’interno del codice penale in materia di abuso delle libertà democratiche”. Pur riconoscendo i passi avanti compiuti, il Relatore speciale ha notato che “gravi violazioni avvengono tutt’oggi”.
Bielefeldt presenterà una relazione contenente le sue conclusioni e raccomandazioni al Consiglio Onu dei diritti umani nel 2015. CSW, condividendo le preoccupazioni espresse dal Relatore chiede al governo vietnamita di assicurare che nessuno dei testimoni che ha colloquiato con Bielefeldt venga penalizzato dopo la sua partenza dal Vietnam.
A cura di Redazione Papaboys fonte: Agenzia Fides
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…