Oggi, 25 Novembre, è la giornata contro la violenza sulle donne…
Cadoneghe (Padova) – Un uomo ha ucciso la moglie con una coltellata al petto, usando un coltello da cucina; il femminicidio è avvenuto proprio nel giorno contro la violenza sulle donne.
Il delitto è avvenuto a Cadoneghe, vicino Padova, nella notte fra il 24 e il 25 novembre.
Il marito, dopo aver ucciso la donna, ha telefonato ai carabinieri, confessando il fatto. Da una prima ricostruzione dei fatti sembra che la vittima in passato avesse denunciato il comportamento violento del marito, per poi ritrattare la denuncia.
Non si sa cosa abbia scatenato la furia del magazziniere marocchino 39enne, Jennati Abdelfettah, che cosa lo abbia portato a scagliarsi armato di coltello contro la donna che aveva sposato, la 30enne connazionale Abioui Aycha, e a colpirla a morte.
Sul caso indagheranno i carabinieri.
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…
San Martino di Tours: vita e preghiera San Martino di Tours è stato un vescovo cristiano del IV secolo; è…
San Giovanni l'Elemosiniere: vita e preghiera San Giovanni l'Elemosiniere è stato il vescovo patriarca di Alessandria d’Egitto; è patrono delle…