La giovane è stata violentata ripetutamente da tre uomini durante il lockdown
LATINA – Una ragazza di 12 anni è stata violentata ripetutamente da tre uomini durante il lockdown. I tre, tutti di nazionalità indiana così come la giovane vittima, erano ospiti in casa dei genitori della ragazza e hanno approfittato dell’assenza del padre per abusare in diverse occasioni della minorenne, intimandole di non raccontare nulla.
I responsabili sono stati sottoposti a fermo di indiziato dalla polizia di Latina emesso dalla locale Procura per violenza sessuale di gruppo aggravata dalla minore età della vittima. La vicenda è avvenuta a Fondi.
Tutti e tre i fermati, dopo le formalità di rito, sono stati associati alle case circondariali di competenza territoriale. (Fonte leggo.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…