La giovane è stata violentata ripetutamente da tre uomini durante il lockdown
LATINA – Una ragazza di 12 anni è stata violentata ripetutamente da tre uomini durante il lockdown. I tre, tutti di nazionalità indiana così come la giovane vittima, erano ospiti in casa dei genitori della ragazza e hanno approfittato dell’assenza del padre per abusare in diverse occasioni della minorenne, intimandole di non raccontare nulla.
I responsabili sono stati sottoposti a fermo di indiziato dalla polizia di Latina emesso dalla locale Procura per violenza sessuale di gruppo aggravata dalla minore età della vittima. La vicenda è avvenuta a Fondi.
Tutti e tre i fermati, dopo le formalità di rito, sono stati associati alle case circondariali di competenza territoriale. (Fonte leggo.it)
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…