Uno degli arrestati ha precedenti per reati conto la persona, contro il patrimonio e per uso di stupefacenti.
ALTRE VIOLENZE – Un ragazzo di 28 anni di Ladispoli è stato picchiato da due fratelli per il futile motivo che non erano stati invitati ad una sua festa organizzata dal giovane.
L’episodio è accaduto il 20 luglio scorso e le vittima, a causa delle percosse, ha perso un occhio.
I due fratelli, insieme al cognato, sono stati arrestati stamattina dai carabinieri della compagnia di Civitavecchia per lesioni personali gravissime. A quanto ricostruito, la vittima conosceva gli aggressori poiché iscritti alla stessa palestra.
Uno degli arrestati ha precedenti per reati conto la persona, contro il patrimonio e per uso di stupefacenti. (Fonte leggo.it)
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…