Nelle ultime 24 ore l’Italia registra 13.764 nuovi casi di coronavirus a fronte di 649.998 tamponi (mercoledì erano stati 12.448 casi su 562.505 test). Lo riporta il bollettino del ministero della Salute, secondo cui i decessi sono 71 (il giorno precedente erano stati 85). I guariti sono 6.404.
I ricoverati con sintomi nei reparti ordinari sono 4.689, ovvero 60 in più rispetto a mercoledì. Gli attualmente positivi sono 166.598, 7.281 in più nelle ultime 24 ore. Dall’inizio della pandemia i casi totali sono 4.968.341, i morti 133.486. I dimessi e i guariti sono invece 4.668.257
Milano e Bergamo hanno varato l’obbligo di mascherine all’aperto nel periodo natalizio in centro città per tenere sotto controllo i contagi mentre nelle scuole lombarde le classi in quarantena sono quasi triplicate
rispetto all’ultimo monitoraggio. Friuli Venezia-Giulia e provincia di Bolzano si preparano a passare in giallo. In Germania mercoledì sono state oltre 100mila le persone che hanno ricevuto la prima dose di vaccino.Una nuova variante del Covid-19 è stata rilevata in Sudafrica, il Paese africano ufficialmente più colpito dalla pandemia. Il virologo Tulio de Oliveira ha annunciato in conferenza stampa che “sfortunatamente, abbiamo rilevato una nuova variante che è preoccupante in Sudafrica”.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…