REPLAY WEB-TV Venerdì 29 Luglio 2016 dalle ore 16:20 (ora italiana)
Riguarda con noi dei Papaboys in collegamento da Prokocim (grazie al player streaming del Centro Televisivo Vaticano) la visita di Papa Francesco all’Ospedale Pediatrico in occasione del terzo giorno del Pontefice in Polonia per la Giornata mondiale della Gioventù di questo Venerdì 29 Luglio 2016
. LIVE TV DALLE ORE 16.20Starts at 16:20 – Papa Francesco si reca in visita all’Ospedale Pediatrico dove incontra prima circa 50 piccoli malati con i genitori, e poi prosegue la visita, in forma strettamente privata.
LIVE WEB-TV Venerdì 29 Luglio 2016 dalle ore 16:20 (ora italiana)
Guarda con noi dei Papaboys in collegamento da Prokocim (grazie al player streaming del Centro Televisivo Vaticano) la visita di Papa Francesco all’Ospedale Pediatrico in occasione del terzo giorno del Pontefice in Polonia per la Giornata mondiale della Gioventù di questo Venerdì 29 Luglio 2016. LIVE TV DALLE ORE 16.20
Starts at 16:20 – Papa Francesco si reca in visita all’Ospedale Pediatrico dove incontra prima circa 50 piccoli malati con i genitori, e poi prosegue la visita, in forma strettamente privata.
Al termine della diretta il video integrale resterà disponibile nel canale PAPABOYS WEB TV di questo sito.
Buona visione!
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…