Il problema principale di Taybeh resta l’emigrazione. Molti dei suoi abitanti, scoraggiati dalla mancanza di prospettive, scelgono di lasciare il villaggio per altri orizzonti. Allo scopo di invertire questa tendenza, negli ultimi anni, sono state sviluppate molte iniziative per far conoscere Taybeh, il suo patrimonio biblico e storico, il suo artigianato e i suoi prodotti. Si tratta di permettere ai suoi abitanti di rimanere sulla loro terra, di vivere degnamente del loro lavoro e di progettare il loro futuro e quello dei loro figli nel loro villaggio.
Se state programmando un viaggio in Terra Santa, non mancate di passare per Taybeh! La vostra visita, segno di solidarietà, sarà di grandissimo aiuto per gli abitanti del villaggio.
Per maggiori informazioni, vedi il pdf Download (PDF, 7.16MB)
Redazione Papaboys (Fonte it.lpj.org)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…