Le circostanze dell’accaduto sono oggetto di indagine da parte della polizia.
RUSSIA – Una bimba di 6 anni si è salvata miracolosamente dopo un volo dal 4° piano del condominio dove vive a Tomsk.
La piccola, fortunatamente, è atterrata in un cumulo di neve ed è stata in grado di tornare dai suoi genitori.
Le riprese delle telecamere a circuito chiuso mostrano una bimba che esce da un cumulo di neve dopo la caduta e si dirige verso l’ingresso del condominio sotto shock.
In seguito i suoi genitori l’hanno portata in ospedale, i medici sospettano che la bambina abbia una frattura. Le circostanze dell’incidente sono oggetto di indagine da parte della polizia. (Fonte salernonotizie.it)
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…