La donna era vestita con un paio di pantaloncini e senza attrezzatura adeguata…
INCREDIBILE – La storia incredibile di un’escursionista russa (con un paio di pantaloncini e senza attrezzatura adeguata), che è sopravvissuta per ben due giorni e due notti in un crepaccio profondo oltre 10 metri sul versante svizzero del massiccio del Monte Rosa.
Sarebbe caduta mentre procedeva da sola e nessuno la cercava, dal momento che non era stato dato alcun allarme. A trovarla in modo fortuito, dice la scuola di volo Air Zermatt, sono stati alcuni alpinisti di passaggio
.Estratta dai soccorritori è stata portata con l’elicottero in un ospedale svizzero, è illesa e con una lieve ipotermia (34 gradi).
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…