Se oggi, affermare cose ovvie scatena queste reazioni scomposte (volantinaggi, pestaggi morali, campagne stampa ai danni di preti – vedi vicende Piratello, padre Ceresoli – e di associazioni laiche – vedi giuristi per la vita – domani, a legge “antiomofobia” approvata, che cosa succederà? Tutti avremo il bavaglio. L’articolo 21 della Costituzione (libertà di espressione) sarà morto sepolto. Per questo, vi invito a condividere questa pagina più che potete, con i vostri contatti e a mettere mi piace, ma soprattutto, adottate un senatore. Se volete altre informazioni visitate il sito e la pagina FB. Troverete tante gradite sorprese! a cura della Redazione Papaboys
La preghiera della notte rappresenta un momento di pace e riflessione prima di andare a dormire, in cui ci si…
Ogni giorno una Lode a Maria, 5 novembre 2024. Vergine della Valle, prega per noi O Signore Gesu', che hai…
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…