Se oggi, affermare cose ovvie scatena queste reazioni scomposte (volantinaggi, pestaggi morali, campagne stampa ai danni di preti – vedi vicende Piratello, padre Ceresoli – e di associazioni laiche – vedi giuristi per la vita – domani, a legge “antiomofobia” approvata, che cosa succederà? Tutti avremo il bavaglio. L’articolo 21 della Costituzione (libertà di espressione) sarà morto sepolto. Per questo, vi invito a condividere questa pagina più che potete, con i vostri contatti e a mettere mi piace, ma soprattutto, adottate un senatore. Se volete altre informazioni visitate il sito e la pagina FB. Troverete tante gradite sorprese! a cura della Redazione Papaboys
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…