Corda pia – Memoria della Passione di Cristo e delle Stimmate di San Francesco, gli eventi liturgici quaresimali si svolgeranno presso la Basilica inferiore di Assisi
nei giorni 8, 15, 22, 29 marzo alle ore 18:30 e il 5 e il 12 aprile alle ore 19:00.Sante Quarantore – Nei giorni 11, 12 e 13 marzo alle ore 15:00 ci sarà l’Esposizione dell’Eucaristia e tempo per l’adorazione personale silenziosa; alle ore 17:00 ci sarà la benedizione, reposizione e la Celebrazione eucaristica; lunedì 11 e martedì 12 alle ore 18:30 ci saranno le Vespri e la Preghiera della sera
. Tutti gli eventi si svolgeranno presso la Basilica inferiore di Assisi.Sacrae Passionis Concentus – Elevazioni spirituali in musica. Sabato 23 marzo alle ore 18:00, a cura della Schola Cantorum “Anton Maria Abbatini”, a conclusione il canto delle Vespri. Il 30 marzo alle ore 18:00, a cura del Coro San Bartolomeo (MB), a conclusione il canto dei Vespri. Sabato 6 aprile alle ore 19:00, a cura della Commedia Harmonica Assisi. Tutti gli eventi si svolgeranno presso la Basilica inferiore di Assisi.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…