Facebook down, Instagram down e WhatsApp down. Dopo un mese dal blocco che aveva mandato in tilt la rete sembra che la storia si stia ripetendo.
I due social sono bloccati, non permettono agli utenti l’accesso, di aggiornare le pagine, vedere condividere contenuti.
Anche l’app di messaggistica non sembra funzionare non inviando messaggi e non permettendo di riceverli.
Lo scorso 13 marzo si è registrato il down più lungo della storia dei social, con ben 14 ore di down. Zuckerberg travolto dalle polemiche aveva risposto con una nota ufficiale spiegando le motivazioni del down e parlando di modifiche alla configurazione dei server, che hanno reso impossibile l’accesso ai servizi. Il fatto che tutti i social siano sotto l’egida di un’unica azienda rende quindi di conseguenza il blocco totale.
Intanto, come sempre accade, su Twitter esplode l’ironia e il dibattito, di tutti coloro che si ritrovano su un social, solo in occasione dei down degli altri network.
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…