Facebook down, Instagram down e WhatsApp down. Dopo un mese dal blocco che aveva mandato in tilt la rete sembra che la storia si stia ripetendo.
I due social sono bloccati, non permettono agli utenti l’accesso, di aggiornare le pagine, vedere condividere contenuti.
Anche l’app di messaggistica non sembra funzionare non inviando messaggi e non permettendo di riceverli.
Lo scorso 13 marzo si è registrato il down più lungo della storia dei social, con ben 14 ore di down. Zuckerberg travolto dalle polemiche aveva risposto con una nota ufficiale spiegando le motivazioni del down e parlando di modifiche alla configurazione dei server, che hanno reso impossibile l’accesso ai servizi. Il fatto che tutti i social siano sotto l’egida di un’unica azienda rende quindi di conseguenza il blocco totale.
Intanto, come sempre accade, su Twitter esplode l’ironia e il dibattito, di tutti coloro che si ritrovano su un social, solo in occasione dei down degli altri network.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…