Messaggio Straordinario di Ivan di Medjugorje: E’ un messaggio urgente ed importante, riferito dal veggente stesso il giorno 21 ottobre. Un messaggio urgente, che invita alla preghiera ed al digiuno per la pace, con coraggio e determinazione.
il 21 ottobre 2023, un evento straordinario ha catturato l’attenzione di coloro che cercano segni di fede e speranza. Il veggente Ivan ha avuto un incontro significativo con la Madonna, portando con sé un messaggio di gioia e preghiera che risuona ancora oggi nei cuori dei credenti. Come ogni apparizione mariana, questo incontro è stato un momento di grande importanza per Ivan e per tutti coloro che si sono radunati.
Ma è stata la preghiera della Madonna che ha lasciato un’impronta profonda. Con le mani protese, ha pregato intensamente per tutti i presenti, ponendo una cura speciale per i malati e per i sacerdoti che erano presenti in quell’assemblea di fede.
Oggi, mentre si cercano i mezzi umani per raggiungere la pace, la Madonna ci ricorda con determinazione che la pace si può ottenere solo invocando l’aiuto del Cielo attraverso la preghiera e il digiuno.
Questo messaggio ricalca, quasi testualmente, quello che la Madonna ha dato il 25 luglio 1991 quando era appena cominciata la guerra nella ex Jugoslavia e sembrava che il conflitto potesse avere dimensioni contenute.
Non si diede abbastanza ascolto alle sua parole e sappiamo come è andata a finire.
Ora la Madre, in un contesto molto più pericoloso e delicato di quello del 1991, ci ripete nuovamente il suo accorato e drammatico appello a pregare e a digiunare per la pace.
Rispondiamo con generosità, in particolare con la preghiera del santo Rosario che è sempre stato strumento privilegiato per fermare le guerre e ottenere da Dio il dono della pace.
Possa la corona del rosario di Maria, unita al digiuno, aiutarci ad implorare da Dio la riconciliazione e la pace dell’intera umanità.
Messaggio del 21 ottobre 2023 a Ivan
Oggi, 21 ottobre 2023, la Madonna ci ha dato un messaggio molto forte attraverso il veggente Ivan.
“Cari figli! Oggi vi invito a pregare per la pace.
In questo momento in cui la pace è minacciata in modo particolare vi chiedo di rinnovare il digiuno e la preghiera nelle vostre famiglie e di esortare
anche gli altri alla preghiera per la pace.
Cari figli, voglio che comprendiate la gravità della situazione e che molto di quello che accadrà dipende dalla vostra preghiera e la vostra perseveranza!
Cari figli, io sono con voi e vi invito che con serietà ad iniziare a pregare e a digiunare.
Grazie, cari figli, perché anche oggi avete risposto alla chiamata”.
Al termine del suo messaggio, la Madonna ha poi benedetto tutti con la sua benedizione materna, estendendo le sue grazie a ciascuno dei presenti. Questa benedizione è stata un dono di amore e speranza che continua a ispirare e rafforzare la fede di coloro che l’hanno ricevuta.
La Madonna ha quindi continuato a pregare su tutti, immergendosi nella luce e nella croce, prima di concludere con il suo tradizionale saluto di pace: “Andate in pace cari figli miei.”
Questo messaggio di Medjugorje ci ricorda l’urgenza dela preghiera e la gravità dela situazione in medio oriente, in ucraina ed in tante altre parti del mondo.
Grazie cari fratelli e sorelle, per averci accompagnato in questo momento di riflessione e preghiera con le parole di Medjugorje.
Continuate a coltivare la vostra fede ed a pregare con fiducia, sapendo che Dio è sempre con voi e la Mamma Celeste non ci abbandona mai.
Vi invitiamo a condividere questo video con coloro che potrebbero aver bisogno di conforto e speranza.
La fede è un dono prezioso che possiamo diffondere con amore.
Vi ricordiamo di mettere un like a questo video, e di condividerlo con altri fratelli e sorelle,
per allargare la potenza della preghiera, la nostra fede, ed anche far crescere il canale.
Arrivederci a tutti, al prossimo video insieme nel canale YouTube della Redazione Papaboys
Dio ci benedica!
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche
.
.